rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Carnate / Via Fratelli Camperio

Tragico incidente a Carnate all'imbocco della tangenziale: morto un motociclista di 42 anni

Il sinistro stradale alle 13 di martedì tra un'auto e una moto. Ad avere la peggio è stato il centauro: troppo gravi le lesioni riportate nello schianto. L'uomo non ce l'ha fatta

Sul posto insieme ai mezzi del 118 anche i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Vimercate. Secondo la prima ricostruzione dell'accaduto la cui dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine, il fuoristrada condotto da un 34enne romeno mentre procedeva lungo la strada provinciale Sp342 in direzione Arcore, nonostante la doppia striscia continua, avrebbe azzardato una inversione a U e avrebbe così tagliato la strada al motociclista che sopraggiungeva da dietro nello stessa direzione. Il centauro si è schiantato contro la fiancata della vettura ed è stato sbalzato a terra sull'asfalto, perdendo la vita sul colpo. Il conducente del veicolo è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale.

In seguito al sinistro il mezzo è stato avvolto alle fiamme e dall'area si è levata una colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza. La circolazione nel tratto è bloccata diverse ore per consentire le operazioni dei mezzi di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente a Carnate all'imbocco della tangenziale: morto un motociclista di 42 anni

MonzaToday è in caricamento