rotate-mobile
Incidenti stradali

Tragico incidente a Caronno Petrusella, nello schianto è morta Anna

La giovane, 21 anni, abitava a Ceriano Laghetto. Per la ragazza non c'è stato nulla da fare: è morta sul colpo in seguito allo schianto

Ceriano Laghetto, in Brianza, in lutto per la morte di Anna Telaro, la 21enne vittima di un tragico sinistro stradale nella notte tra domenica e lunedì a Caronno Petrusella lungo la statale varesina.

L'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte quando la Fiat Marea su cui Anna viaggiava in compagnia di un amico di 28 anni, è uscita fuori strada e si è schiantata, incastrandosi, contro un albero.

La giovane è morta sul colpo a causa del violentissimo scontro mentre è rimasto ferito gravemente il conducente. Lungo la statale Varesina - via Bergamo - a Caronno Pertusella, tra le province di Varese e Milano, sono intervenuti i soccorsi con due ambulanze e un'automedica in codice rosso insieme alle forze dell'ordine e ai vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare per diverso tempo per riuscire a liberare la vettura dalla morsa dell'albero e ad estrarre i corpi dei due ragazzi.

Per cause ancora in corso di accertamento l'auto si è ribaltata più volte finendo fuori strada. Per la 21enne purtroppo non c'è stato nulla da fare, il ragazzo invece è stato portato al pronto soccorso del Niguarda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente a Caronno Petrusella, nello schianto è morta Anna

MonzaToday è in caricamento