rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente a Cassano, ragazzi si schiantano contro un palo e auto prende fuoco

I soccorsi domenica mattina

Incidente e incendio all'alba di domenica mattina a Cassano d'Adda, comune milanese alle porte della Brianza. Tre ragazzi si sono schiantati contro un palo e la loro auto ha preso fuoco. Ma per fortuna nessuno di loro è rimasto gravemente ferito. L'incidente domenica mattina, verso le 7, in via Quintino di Vona.

Sul posto sono intervenuti 118, con due ambulanze e un'auto medica, i vigili del fuoco e i carabinieri di Pioltello. Ad essere soccorsi sono stati due dei tre passeggeri, entrambi italiani: un 18enne, che è stato trasportato all'ospedale di Vimercate in codice verde, e una 17enne, portata in giallo al San Raffaele. Hanno invece rifiutato le cure il conducente dell'auto, un 20enne italiano, e la terza passeggera, 18 anni, anche lei italiana.

In base a quanto ricostruito dai militari, il giovane automobilista, per cause ancora da accertare (verosimilmente un colpo di sonno), ha perso il controllo della macchina, ed è uscito di strada finendo contro il palo. Per fortuna tutti e quattro i ragazzi a bordo sono riusciti a scendere prima che l'auto prendesse fuoco, mettendosi in salvo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cassano, ragazzi si schiantano contro un palo e auto prende fuoco

MonzaToday è in caricamento