rotate-mobile
Incidenti stradali San Giuseppe / Via Felice Cavallotti

Passa con il rosso all'incrocio e centra un'auto con alla guida una 78enne

Il sinistro tra via Cavallotti e via Manzoni a Monza martedì sera. Nessuna grave conseguenza per i conducenti

Non si è fermato al semaforo rosso e ha centrato in pieno una vettura che stava per svoltare all'incrocio.

Incidente con il botto martedì sera a Monza lungo via Cavallotti, all'altezza dell'intersezione con via Manzoni. Per fortuna, a parte lo spavento, nessuna grave conseguenza per i conducenti che non hanno riportato gravi ferite o lesioni.

Tutto è accaduto intorno alle 20.15 nel centro del capoluogo brianzolo quando un monzese di 37 anni al volante di un Mercedes A200 ha premuto sull'acceleratore anzichè frenare al semaforo rosso. L'uomo, proveniente da via Passerini, ha urtato una Volkswagen Polo condotta da una donna di 78 anni monzese che aveva appena occupato l'incrocio nella direzione opposta per svoltare a sinistra, verso via Manzoni. 

Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 e la polizia locale di Monza che ha rilevato il sinistro e ricostruito la dinamica dell'accaduto. Un'ambulanza ha accompagnato in codice verde i coinvolti all'ospedale San Gerardo di Monza per accertamenti. 

Al 37enne è stato contestato il passaggio con il rosso con una multa da 163 euro e sei punti in meno sulla patente. Della rimozione dei mezzi si è occupata l'Officina Agliata. 

incidente ambulanza polizia-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passa con il rosso all'incrocio e centra un'auto con alla guida una 78enne

MonzaToday è in caricamento