Incidente lungo la Monza-Saronno a Ceriano Laghetto: auto centra un bus

Tre le persone ferite con lesioni gravi: nessuna vittima pare essere in pericolo di vita. Sul posto mercoledì mattina i carabinieri di Desio

Mercoledì mattina

Un sinistro stradale mercoledì mattina ha coinvolto tre mezzi lungo la SS527 Monza-Saronno, al confine con Solaro, in via Della Polveriera.

L'incidente è avvenuto all'altezza di Ceriano Laghetto quando un'auto ha centrato un autobus di linea della Airpullman. A catena si è generato un tamponamento in cui è stata coinvolta anche una terza autovettura il cui conducente ha riportato gravi ferite in seguito alla mancata frenata.

In totale le persone rimaste coinvolte risultano essere quattro: oltre al conducente della terza autovettura, l'uomo alla guida dell'auto che ha causato il frontale e due donne che viaggiavano sull'autobus.

Sul posto oltre ai soccorsi a sirene spiegate anche i carabinieri della compagnia di Desio che hanno compiuto i rilievi del caso e accertato la dinamica dell'incidente. 

Nessuna delle vittime risulta essere in pericolo di vita ma tutte hanno riportato contusioni, ferite e lesioni gravi e sono state trasportate in ospedale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

Torna su
MonzaToday è in caricamento