rotate-mobile
Incidenti stradali Ceriano Laghetto / Strada Statale 527

Incidente lungo la Monza-Saronno a Ceriano Laghetto: auto centra un bus

Tre le persone ferite con lesioni gravi: nessuna vittima pare essere in pericolo di vita. Sul posto mercoledì mattina i carabinieri di Desio

Un sinistro stradale mercoledì mattina ha coinvolto tre mezzi lungo la SS527 Monza-Saronno, al confine con Solaro, in via Della Polveriera.

L'incidente è avvenuto all'altezza di Ceriano Laghetto quando un'auto ha centrato un autobus di linea della Airpullman. A catena si è generato un tamponamento in cui è stata coinvolta anche una terza autovettura il cui conducente ha riportato gravi ferite in seguito alla mancata frenata.

In totale le persone rimaste coinvolte risultano essere quattro: oltre al conducente della terza autovettura, l'uomo alla guida dell'auto che ha causato il frontale e due donne che viaggiavano sull'autobus.

Sul posto oltre ai soccorsi a sirene spiegate anche i carabinieri della compagnia di Desio che hanno compiuto i rilievi del caso e accertato la dinamica dell'incidente. 

Nessuna delle vittime risulta essere in pericolo di vita ma tutte hanno riportato contusioni, ferite e lesioni gravi e sono state trasportate in ospedale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente lungo la Monza-Saronno a Ceriano Laghetto: auto centra un bus

MonzaToday è in caricamento