Pensionato muore in un incidente a Cesano Maderno, lo schianto fatale contro un'auto
L'uomo viaggiava in sella a una Vespa in via Friuli
E' stato sbalzato dalla sella ed è finito contro il cordolo del marciapiede, perdendo immediatamente conoscenza. Drammatico schianto a Cesano Maderno venerdì mattina in via Friuli dove un pensionato di 75 anni, Giuseppe Minesso, residente a Ceriano Laghetto, vedovo, ha perso la vita mentre viaggiava in sella alla sua Vespa.
L'incidente è avvenuto in via Friuli, all'altezza del civico 51: a impattare contro la motocicletta è stata una Golf, condotta da una donna che, secondo le prime informazioni apprese, non si sarebbe accorta della presenza del motociclista che, in seguito allo scontro, è finito sull'asfalto.
Insieme alla polizia locale sul posto sono accorsi i mezzi del 118 a sirene spiegate con un'ambulanza e un'utomedica in codice rosso che hanno trasferito a sirene spiegate il 75enne in arresto cardiocircolatorio all'ospedale San Gerardo di Monza dove l'uomo è morto poco dopo, nonostante i disperati tentativi dei medici di salvargli la vita.
L'esatta dinamica dell'accaduto è al vaglio degli agenti della polizia locale che è intervenuta sul luogo del sinistro e ha effettuato i rilievi.
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co