rotate-mobile
Incidenti stradali Cesano Maderno / Via Nazionale dei Giovi, 42

Incidente stradale a Cesano Maderno, grave motociclista

E' accaduto pochi minuti prima delle 20 lungo la via Nazionale dei Giovi all'altezza del civico 42: lo scontro tra un'auto e una moto è stato violento

A Cesano Maderno martedì sera intorno alle 19.45 un'auto e una moto si sono scontrate lungo la via Nazionale dei Giovi all'altezza del civico 42.

Sono apparse immediatamente gravissime le condizioni del centauro che ha avuto la peggio nel sinistro: si tratta di un uomo di 47 anni che in quel momento era in sella alla moto.

Sul posto sono giunti i soccorsi a sirene spiegate con un'ambulanza e un'automedica. Praticamente illeso invece ne è uscito l'automobilista. 

Il 47enne è stato trasferito in codice giallo in seguito alla lesioni riportate all'ospedale Niguarda di Milano. Sul posto per accertare la dinamica dell'accaduto i carabinieri della compagnia di Desio. 

Sempre martedì, nel tardo pomeriggio, qualche numero civico più in là, all'altezza della Nazionale dei Giovi 46, intorno alle 17 una donna di 38 anni è rimasta coinvolta in un sinistro mentre era a piedi, investita da un mezzo. La donna è stata soccorsa in codice giallo e trasferita all'ospedale San Gerardo. In quest'occasione a intervenire ed effettuare i rilievi sono stati i vigili urbani cittadini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Cesano Maderno, grave motociclista

MonzaToday è in caricamento