rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Cesano Maderno

Pensionato travolto e ucciso in bicicletta: morto Renato Bellese di 84 anni

L'uomo, residente a Cesano Maderno, è rimasto vittima di un sinistro stradale in via Po lunedì mattina. Nonostante la corsa a sirene spiegate in ospedale non ce l'ha fatta

Non ce l'ha fatta il pensionato travolto lunedì mattina a Cesano Maderno in via Po da una vettura intorno alle 7.30. L'uomo, 84 anni, è morto nel reparto di Terapia Intensiva Neurochirurgica dove era stato ricoverato dopo il suo arrivo all'ospedale San Gerardo. 

La vittima, Renato Bellese, residente a Cesano Maderno, è stato travolto mentre percorreva via Po in sella alla sua bicicletta - e non a piedi come inizialmente emerso - da un'utlitaria condotta da una donna di cinquant'anni. La signora, che procedeva al volante nella stessa direzione in cui viaggiava il pensionato, verso via Trento, non è riuscita ad evitare il mezzo e ha travolto il pensionato.

La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale di Cesano Maderno che è al lavoro per accertare la dinamica dell'accaduto: sul posto insieme alle forze dell'ordine sono arrivati i mezzi del 118 che hanno trasferito la vittima in codice rosso al San Gerardo e la conducente del veicolo all'ospedale di Desiosotto choc.

Il pensionato, appena arrivato al San Gerardo, è stato ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva Neurochirurica a causa del trauma cranico riportato nella caduta. Troppo gravi le lesioni subite in segito all'urto: l'uomo è deceduto un paio d'ore dopo al San Gerardo nonostante i medici abbiano fatto di tutto per salvargli la vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionato travolto e ucciso in bicicletta: morto Renato Bellese di 84 anni

MonzaToday è in caricamento