rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Cesano Maderno / Via Nazionale dei Giovi

Scontro tra una moto e una bici: ragazzini cadono su un'auto ferma in coda

L'incidente pochi minuti prima delle 8 a Cesano Maderno lungo la via Nazionale dei Giovi. Ferito un 14enne

Un ragazzino di 14 anni a Cesano Maderno mercoledì è rimasto coinvolto in un incidente stradale ed è stato accompagnato in codice giallo all'ospedale di Desio.

Il sinistro è avvenuto pochi minuti prima delle 8 lungo la via Nazionale dei Giovi all'altezza del civico 101, a pochi metri dall'istituto Versari. Il giovane studente, un 14enne romeno, viaggiava in sella alla sua bicicletta proveniendo da Seveso in direzione di Bovisio Masciagoo quando è stato investito da un motorino guidato da un ragazzo di due anni più grande.

I giovani, in seguito allo schianto, sono caduti e sono finiti contro un'auto incolonnata che viaggiava nella stessa direzione. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Cesano Maderno che ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica. Un'ambulanza del 118 invece ha accompagnato il 14enne ferito in ospedale.

Il ragazzo di 16 anni che guidava lo scooter, dopo aver lasciato i suoi dati alle forze dell'ordine, ha raggiunto la scuola dove aveva in programma una verifica: nel pomeriggio si presenterà al comando di polizia locale per riferire la sua testimonianza in merito all'incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra una moto e una bici: ragazzini cadono su un'auto ferma in coda

MonzaToday è in caricamento