rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Cesano Maderno / Via Po

Anziano investito a Cesano Maderno: è in prognosi riservata al San Gerardo

La vittima è stata accompagnata in codice rosso in ospedale a Monza. L'incidente lunedì mattina poco dopo le 7.30

AGGIORNAMENTO - Il pensionato purtroppo è deceduto all'ospedale San Gerardo: leggi qui.

------------

Un uomo di 84 anni è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale San Gerardo dopo essere rimasto vittima di un investimento in via Po a Cesano Maderno lunedì mattina. Il pensionato era in sella alla sua bici quando una vettura che non si è accorta della sua presenza lo ha travolto e investito.

Alla guida dell'auto c'era una donna di cinquant'anni che è rimasta sotto choc in seguito al sinistro. Intorno alle 7.30 in via Po si sono precipitati tre mezzi del 118 insieme agli agenti della polizia locale di Cesano Maderno che hanno effettuato i rilievi del caso per accertare la dinamica dell'accaduto.

Un'ambulanza del Soccorso Seregno ha trasferito in codice rosso al San Gerardo di Monza in prognosi riservata la vittima che ha riportato diverse ferite e, a causa della violenta caduta a terra, anche un trauma cranico. E' stata accompagnata in ospedale a Desio in codice verde anche la conducente della vettura che ha investito l'uomo perchè molto scossa. La dinamica è al vaglio della polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano investito a Cesano Maderno: è in prognosi riservata al San Gerardo

MonzaToday è in caricamento