Elisoccorso a Besana Brianza, ciclista in coma: giallo sulla dinamica

In ospedale al San Gerardo in coma è finito un uomo di 49 anni a causa di un trauma cranico. La polizia locale di Besana Brianza è al lavoro per ricostruire la dinamica

IMMAGINE DI REPERTORIO

Quando i mezzi di soccorso insieme alle forze dell'ordine intorno alle 13.30 sono arrivati in via San Camillo a Besana Brianza hanno trovato un uomo privo di sensi a terra accanto a una bicicletta e nessun altro veicolo nei dintorni. E' successo nella trada mattina adi venerdì quando un uomo di 49 anni, italiano, S.L., è finito in coma mentre percorreva via San Camillo nella cittadina brianzola.

Ancora non è noto se si sia trattato di un incidente stradale o se il 49enne, magari in seguito a un malore, abbia perso l'equilibrio e sia caduto dalla bicicletta sbattendo la testa sull'asfalto. Sul posto si sono precipitati i soccorsi in codice rosso con due ambulanze e l'elisoccorso che ha trasferito la vittima all'ospedale San Gerardo di Monza. L'uomo al momento è in coma e nell'impatto ha riportato un brutto trauma cranico.

In via San Camillo è intervenuta anche la polizia locale di Besana Brianza che sta lavorando per ricostuire la dinamica dell'accaduto. Sono stati effettuati i rilievi e sul luogo del sinistro pare che non vi fosse nessun altro mezzo oltre alla bicicletta del 49enne. Accertamenti in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

Torna su
MonzaToday è in caricamento