rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Besana in Brianza / Via San Camillo

Elisoccorso a Besana Brianza, ciclista in coma: giallo sulla dinamica

In ospedale al San Gerardo in coma è finito un uomo di 49 anni a causa di un trauma cranico. La polizia locale di Besana Brianza è al lavoro per ricostruire la dinamica

Quando i mezzi di soccorso insieme alle forze dell'ordine intorno alle 13.30 sono arrivati in via San Camillo a Besana Brianza hanno trovato un uomo privo di sensi a terra accanto a una bicicletta e nessun altro veicolo nei dintorni. E' successo nella trada mattina adi venerdì quando un uomo di 49 anni, italiano, S.L., è finito in coma mentre percorreva via San Camillo nella cittadina brianzola.

Ancora non è noto se si sia trattato di un incidente stradale o se il 49enne, magari in seguito a un malore, abbia perso l'equilibrio e sia caduto dalla bicicletta sbattendo la testa sull'asfalto. Sul posto si sono precipitati i soccorsi in codice rosso con due ambulanze e l'elisoccorso che ha trasferito la vittima all'ospedale San Gerardo di Monza. L'uomo al momento è in coma e nell'impatto ha riportato un brutto trauma cranico.

In via San Camillo è intervenuta anche la polizia locale di Besana Brianza che sta lavorando per ricostuire la dinamica dell'accaduto. Sono stati effettuati i rilievi e sul luogo del sinistro pare che non vi fosse nessun altro mezzo oltre alla bicicletta del 49enne. Accertamenti in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisoccorso a Besana Brianza, ciclista in coma: giallo sulla dinamica

MonzaToday è in caricamento