Tragedia in viale Fulvio Testi: morto un motociclista di Vimercate

E' successo nella serata di lunedì. Secondo una prima ricostruzione il centauro avrebbe perso il controllo della motocicletta finendo oltre il guard-rail. Inutili i soccorsi

Immagine di repertorio

Tragedia su viale Fulvio Testi a Cinisello Balsamo. Nella serata di lunedì un motociclista di 42 anni, L.N. residente a Vimercate, è morto in seguito a un incidente stradale. È successo intorno alle 23 all'altezza del centro commerciale di Cinisello, zona Caseggiati della Crocetta. 

Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto, secondo una prima ricostruzione il centauro — che viaggiava in direzione Milano a bordo della sua Honda nera — avrebbe fatto tutto da solo perdendo il controllo della motocicletta e finendo oltre il guard rail. Inutili i soccorsi: quando i sanitari del 118 sono intervenuti d'urgenza con un'ambulanza e un'automedica per il motociclista non c'era più nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della stradale, i carabinieri e i vigili. Per permettere le operazioni di ripristino della strada, viale Fulvio Testi è stato chiuso al traffico per circa due ore. Sul posto anche i vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Natale low cost: 11 idee regalo a meno di 20 euro per gli amici e la famiglia

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Concorso di Natale Esselunga: in palio 104mila spumanti e 156mila buoni spesa

Torna su
MonzaToday è in caricamento