rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Schianto a Cinisello, Suv si ribalta in mezzo alla statale: una persona intrappolata

È successo nel pomeriggio di martedì. Chiusa la strada statale, traffico in tilt verso Milano

Un Land Rover Discovery  ribaltato in mezzo alla carreggiata con una persona intrappolata e una Toyota Rav 4 devastato dallo schianto. È il bilancio di un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì 7 novembre in viale Brianza a Cinisello Balsamo, al confine con Monza (in direzione Milano).

Schianto a Cinisello (foto B&V Photographers)

Lo schianto intorno alle 17.50, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. In un primo momento le condizioni dei feriti — due donne di 52 e 77 anni e due uomini di 43 e 84 — sembravano gravissime, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto due ambulanze e un'automedica in codice rosso. Non solo: una persona era rimasta intrappolata all'interno del fuoristrada. Fortunatamente i traumi e le ferite si sono rivelate meno gravi del previsto e sono stati accompagnati al pronto soccorso in codice verde, le loro condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto, secondo una prima ricostruzione sembra che il Land Rover abbia tamponato il fuoristrada che lo precedeva per poi ribaltarsi. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Cinisello Balsamo. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano.

Traffico in tilt

Per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi la statale 36 è stata chiusa in direzione Milano e il traffico viene deviato sulla Tangenziale Nord.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a Cinisello, Suv si ribalta in mezzo alla statale: una persona intrappolata

MonzaToday è in caricamento