rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Rho-Monza, cisterna di gasolio si ribalta a Paderno: traffico bloccato

Il sinistro nella mattinata di martedì lungo la Rho-Monza tra Bollate e Paderno Dugnano a ridosso della Milano-Meda. Pesanti i disagi sulla circolazione

Un mezzo pesante ribaltato in mezzo alla carreggiata, gasolio tra le corsie e una lunga colonna di veicoli in coda. Traffico bloccato martedì mattina lungo la superstrada Rho-Monza all'altezza di Paderno Dugnano dove pochi minuti prima delle 11 si è verificato un incidente stradale con il ribaltamento di una cisterna che trasportava carburante.

Cisterna ribaltata in mezzo alla strada sulla Rho-Monza

Nel sinistro parte del gasolio si è riversato in strada creando un manto di schiuma bianca sull'asfalto e sul posto insieme alla polizia stradale sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano e da Monza con quattro mezzi e il Nucleo Nbcr insieme a un'ambulanza del 118 preallertata in codice verde. Al momento non risultano feriti. Pesanti invece le ripercussioni sulla circolazione con l'arteria di collegamento situata a ridosso della Milano-Meda congestionata dal traffico. Seguiranno aggiornamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Rho-Monza, cisterna di gasolio si ribalta a Paderno: traffico bloccato

MonzaToday è in caricamento