rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Cogliate / Via Piave

Schianto tra due auto a Cogliate, 19enne resta bloccato nell'auto: è grave al Niguarda

Il giovane è stato ricoverato all'ospedale Niguarda di Milano. Coinvolto anche un altro ragazzo di 25 anni che è stato invece soccorso in codice giallo

Grave incidente stradale nella serata di domenica 3 gennaio a Cogliate, in Brianza. In via Piave in seguito allo scontro tra due autovetture, un ragazzo di 19 anni è rimasto gravemente ferito e accompagnato in codice rosso in ambulanza all'ospedale Niguarda di Milano.

Incidente a Cogliate, ferito 19enne

La chiamata di emergenza ai soccorsi è scattata intorno alle 21.30 quando nel tratto si sono precipitati i soccorsi del 118 inviati dall'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza con ambulanze e automediche insieme ai carabinieri della compagnia di Desio e ai vigili del fuoco. I pompieri, intervenuti con tre mezzi da Lazzate e Lissone, hanno soccorso il giovane conducente ferito rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo, bloccato tra le lamiere. Il giovane, liberato dai vigili del fuoco, è stato poi trasferito in ospedale e le sue condizioni risultano gravi. Nel sinistro è rimasto ferito un secondo giovane di 25 anni le cui condizioni non risultano invece preoccupanti. Secondo quanto al momento emerso pare che all'origine del sinistro ci sia una inversione di marcia da parte di uno dei due veicoli.

A Cogliate, in via Piave, solo la settimana scorsa, nella giornata di Natale, si era verificato un altro grave sinistro: in quell'occasione in seguito allo scontro tra due vetture uno dei mezzi aveva abbattuto un palo della luce e una centralina elettrica, piombando anche all'interno del cortile di una abitazione dopo aver sfondato il cancello. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto a Cogliate, 19enne resta bloccato nell'auto: è grave al Niguarda

MonzaToday è in caricamento