rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Fa inversione e investe motociclista: grave centauro brianzolo

Il sinistro è avvenuto a Como poco prima delle 15 di mercoledì. La vittima è un ragazzo di 28 anni di Desio. In auto una famiglia straniera residente a Bovisio Masciago con due bimbi piccoli

Ha fatto un'inversione a "U" lungo una direttrice con doppia striscia continua e ha investito un motociclista che arrivava in direzione opposta, facendolo cadere dalla sella e sbalzandolo a terra.

Un incidente stradale ha coinvolto un centauro brianzolo e una famiglia residente a Bovisio Masciago mercoledì pomeriggio a Como. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale pochi minuti prima delle 15 in via Napoleona all'alteza del civico 84 una vettura con a bordo una famiglia con due bimbi piccoli di 2 e 3 anni ha azzardato un'inversione di marcia in un tratto vietato, tagliando la strada e travolgendo una moto proveniente in direzione opposta.

A bordo della due ruote c'era un ragazzo di 28 anni residente a Desio che è stato sbalzato a terra e si è ferito gravemente, provocandosi anche diverse fratture agli arti. Meno traumatiche invece le conseguenze per il conducente dell'auto e la sua famiglia, medicata all'ospedale Sant'Anna di Como.

Al nosocomio invece il motociclista è arrivato in condizioni molto gravi trasportato da un'ambulanza in codice rosso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa inversione e investe motociclista: grave centauro brianzolo

MonzaToday è in caricamento