rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Incidenti stradali Concorezzo

Ragazza investita da un'auto a Concorezzo, sulla Monza-Trezzo atterra l'elisoccorso

La giovane è stata intubata e trasferita in codice giallo in elicottero all'ospedale di Varese

Una ragazza di vent'anni, residente ad Agrate Brianza, mercoledì sera è stata trasferita in elisoccorso all'ospedale di Varese in seguito a un brutto incidente stradale avvenuto pochi istanti dopo le 21 in via Dante, lungo la strada provinciale Monza-Trezzo.

La ragazza era appena uscita dal bar in cui lavora, situato poco distante, e in sella alla propria bici si stava allontanando dal locale. Lo schianto, molto violento, è avvenuto con una Citroen che procedeva nel tratto in direzione Vimercate e non si sarebbe accorta della presenza della ciclista. La ragazza è stata sbalzata prima sul cofano delle vettura poi sull'asfalto e soccorsa.

Concorezzo, ragazza investita in bicicletta sulla Monza-Trezzo

Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Monza che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'accaduto e i mezzi del 118 a sirene spiegate. La ragazza è stata intubata e accompagnata in elisoccorso all'ospedale di Varese in codice giallo. Alla guida dell'utilitaria  c'era una donna di cinquant'anni, uscita illesa dallo schianto ma in stato di choc.

GUARDA IL VIDEO | Brutto incidente a Concorezzo

inc-2-10

Le condizioni della giovane risultano gravi ma la ventenne non pare essere in pericolo di vita. La dinamica dell'accaduto è al avglio dei militari della compagnia di Monza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza investita da un'auto a Concorezzo, sulla Monza-Trezzo atterra l'elisoccorso

MonzaToday è in caricamento