rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Concorezzo / Via Dante

Travolta da un Fiat Doblò, ha perso la vita la 72enne Paola Cominetti

La signora, 72 anni, residente a Concorezzo, è deceduta in seguito all'incidente

Martedì pomeriggio a Concorezzo via Dante è stata teatro di un tragico sinistro stradale dove ha perso la vita una donna di 72 anni residente in paese. La signora, investita poco dopo le 17 da un Fiat Doblò all'altezza dell'AgriBrianza, è deceduta all'ospedale San Gerardo in seguito alle lesioni riportate nel sinistro.

La vittima è Paola Cominetti, 72enne concorezzese. Il conducente del mezzo probabilmente non si è accorto della presenza della donna a causa della visibilità ridotta determinata dal buio e dalla pioggia battente e non è riuscito a evitare l'impatto. Sulla dinamica sta facendo luce la polizia locale di Concorezzo, intervenuta per i rilievi. La donna è stata soccorsa lungo la strada provinciale Monza-Trezzo da un'ambulanza e un'automedica del 118 giunte in codice rosso 

Le condizioni della vittima sono apparse fin da subito drammatiche a causa del trauma cranico riportato nella caduta e delle ferite. Dopo la corsa a sirene spiegate in ospedale, la 72enne è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione del San Gerardo dove è deceduta poco dopo per arresto cardiaco. Nell'incidente la donna aveva riportato un trauma cranico e una contusione al torace.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un Fiat Doblò, ha perso la vita la 72enne Paola Cominetti

MonzaToday è in caricamento