rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Concorezzo

Incidente tra auto e moto, uomo in coma

L'uomo è stato trasferito in gravissime condizioni al San Gerardo di Monza

Ancora un gravissimo incidente a Concorezzo, proprio a pochi metri dall'incrocio del Malcantone dove qualche ora prima aveva perso la vita Mattia Rossi, 31 anni, investito da un'auto in fuga che dopo averlo travolto non si è fermata a prestare soccorso. 

Incidente tra auto e moto a Concorezzo

Giovedì sera intorno alle 22.30 lungo la strada provinciale 13 al confine tra Brugherio e Concorezzo un'auto e uno scooterone si sono scontrati all'altezza di un distributore di benzina. Ad avere la peggio è stato il centauro - un uomo di 51 anni anni di Biassono - che viaggiava in sella a un motociclo Suzuki Burgman. L'impatto, secondo quanto al momento emerso, è avvenuto in fase di svolta proprio mentre il veicolo condotto da un 44enne brianzolo stava per svoltare a sinistra per accedere all'area di servizio. La mmoto invece sopraggiungeva dal senso opposto di marcia.

Sul posto insieme ai carabinieri della compagnia di Vimercate sono intervenuti i soccorsi del 118 con un'ambulanza e un'automedica. Il motociclista è stato trasportato, in coma, all'ospedale San Gerardo di Monza in gravissime condizioni. Per il conducente del mezzo il trasferimento in ospedale è avvenuto in codice verde e le sue condizioni non destano preoccupazione.

I rilievi sono stati effettuati dai militari della compagnia di Vimercate a cui spetta ora il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra auto e moto, uomo in coma

MonzaToday è in caricamento