Incidenti stradali Concorezzo / SP3

Incidente stradale in motorino per due ragazzini lunedì sera

Due 17enni si sono ritrovati sull'asfalto dopo una caduta dal motorino su cui viaggiavano insieme. Il sinistro intorno alle 22.30 a Concorezzo

E' stata una caduta improvvisa, brusca e violenta. Per fortuna però, nonostante l'impatto al suolo e il volo dal mezzo, nessuno dei due giovani coinvolti ha riportato gravi conseguenze.

Lunedì sera, quando da poco erano passate le 22.30, due ragazzi minorenni di 17 anni mentre percorrevano a Concorezzo la strada provinciale 3 Milano-Imbersago hanno avuto un incidente stradale. Il motorino su cui viaggiavano è caduto a terra e li ha scaraventati sull'asfalto.

Alla guida del motociclo c'era C.P.F., italiano, mentre dietro di lui sedeva una ragazzina, anche lei 17enne, B.G. Nessuna altra vettura pare sia stata coinvolta nell'incidente stradale e i due avrebbero fatto tutto da soli, perdendo il controllo del mezzo per cause ancora da accertare. Il sinistro è avvenuto all'altezza del civico 16, a poca distanza dal ristorante situato sulla stessa via del parco acquatico Acquaworld.

Immediatamente sul posto sono giunti i soccorsi con due ambulanze preallertate in codice rosso. Le conseguenze più gravi della caduta le ha subite la ragazza che è stata trasferita all'ospedale di Vimercate in codice giallo con un trauma agli arti superiori e inferiori. I paramedici hanno segnalato che la giovane era sveglia e cosciente e nonostante le lesioni non versa in pericolo di vita e i suoi parametri risultano al momento nella norma.

Il conducente invece è stato trasferito all'ospedale San Gerardo, anche lui in codice giallo con diverse ferite. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in motorino per due ragazzini lunedì sera

MonzaToday è in caricamento