rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Concorezzo / SP3

Incidente stradale in motorino per due ragazzini lunedì sera

Due 17enni si sono ritrovati sull'asfalto dopo una caduta dal motorino su cui viaggiavano insieme. Il sinistro intorno alle 22.30 a Concorezzo

E' stata una caduta improvvisa, brusca e violenta. Per fortuna però, nonostante l'impatto al suolo e il volo dal mezzo, nessuno dei due giovani coinvolti ha riportato gravi conseguenze.

Lunedì sera, quando da poco erano passate le 22.30, due ragazzi minorenni di 17 anni mentre percorrevano a Concorezzo la strada provinciale 3 Milano-Imbersago hanno avuto un incidente stradale. Il motorino su cui viaggiavano è caduto a terra e li ha scaraventati sull'asfalto.

Alla guida del motociclo c'era C.P.F., italiano, mentre dietro di lui sedeva una ragazzina, anche lei 17enne, B.G. Nessuna altra vettura pare sia stata coinvolta nell'incidente stradale e i due avrebbero fatto tutto da soli, perdendo il controllo del mezzo per cause ancora da accertare. Il sinistro è avvenuto all'altezza del civico 16, a poca distanza dal ristorante situato sulla stessa via del parco acquatico Acquaworld.

Immediatamente sul posto sono giunti i soccorsi con due ambulanze preallertate in codice rosso. Le conseguenze più gravi della caduta le ha subite la ragazza che è stata trasferita all'ospedale di Vimercate in codice giallo con un trauma agli arti superiori e inferiori. I paramedici hanno segnalato che la giovane era sveglia e cosciente e nonostante le lesioni non versa in pericolo di vita e i suoi parametri risultano al momento nella norma.

Il conducente invece è stato trasferito all'ospedale San Gerardo, anche lui in codice giallo con diverse ferite. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in motorino per due ragazzini lunedì sera

MonzaToday è in caricamento