rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Concorezzo / Via Agrate

Concorezzo, perde il controllo dell'auto e finisce contro il cancello di un condominio

L'incidente nella serata di sabato 19 dicembre in via Agrate. Il conducente è risultato essere al volante con un tasso alcolemico quattro volte il limite consentito

Ha perso il controllo del veicolo e ha finito la corsa contro la recinzione e il cancelletto di ingresso di un condominio. Incidente stradale, per fortuna senza feriti, nella serata di sabato 19 dicembre a Concorezzo.

La chiamata alla centrale operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco di Monza è scattata intorno alle 22.30 e le squadre di emergenza sono intervenute in via Agrate. Uno solo il veicolo coinvolto: il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo finendo così contro la recinzione del complesso residenziale da dove fortunatamente in quel momento nessuno stava entrando o uscendo. In via Agrate sabato sera sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Vimercate che hanno sottoposto il conducente all'alcoltes: secondo quanto emerso al momento il tasso alcolemico nel sangue era quattro volte il limite consentito. E' scattato anche il sequestro del veicolo. 

FOTO - Auto contro cancellata 

auto contro cancello-2

Ingenti i danni provocati alla cancellata. Nessuna grave conseguenza invece per il conducente che è uscito illeso dallo schianto. Nel pomeriggio di sabato i vigili del fuoco insieme ai soccorsi del 118 erano intervenuti sempre a Concorezzo per un altro sinistro stradale che aveva coinvolto questa volta due veicoli, con la fuoriuscita di strada di un mezzo. Due le persone soccorse, un uomo di 46 anni e una pensionata di 71. I soccorsi per una delle persone coinvolte erano intervenuti in codice rosso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorezzo, perde il controllo dell'auto e finisce contro il cancello di un condominio

MonzaToday è in caricamento