Martedì, 26 Ottobre 2021
Incidenti stradali Desio / Via Nuova Valassina

Desio, imbocca lo svincolo contromano: causa maxi incidente ma scappa via

E' successo giovedì pomeriggio intorno alle 16.30 lungo la Nuova Valassina all'altezza di Desio: nello scontro sono rimasti coinvolti un camion, una vettura e un autoarticolato

Ha fatto perdere le proprie tracce dopo aver causato un incidente che ha coinvolto più veicoli, viaggiando in contromano.

E’ successo giovedì pomeriggio poco prima delle 17 lungo la Nuova Valassina all’altezza di Desio quando una vettura, un’Audi A4, ha imboccato lo svincolo in contromano bloccando l’accesso a causa delle manovre di inversione.

L’incidente ha coinvolto una vettura che non è riuscita a evitare l’impatto, un autoarticolato e un camion.

Tutti i conducenti sono rimasti feriti a causa della manovra sconsiderata dell’automobilista alla guida dell’Audi che dopo aver causato il tamponamento ha approfittato di alcuni momenti di confusione generale in cui i coinvolti tentavano di ricostruire la dinamica per darsi alla fuga.

Per fortuna qualche traccia però l’ha lasciata e ora la Polstrada lo cerca: un viaggiatore che ha visto quanto accaduto è riuscito a segnare il numero di targa dell’automobilista fuggitivo e il mezzo sembra essere intestato a un monzese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Desio, imbocca lo svincolo contromano: causa maxi incidente ma scappa via

MonzaToday è in caricamento