menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Daniel Giardina e la moto dopo lo schianto a Bollate

Daniel Giardina e la moto dopo lo schianto a Bollate

Tragico incidente in moto a Bollate, morto a 24 anni Daniel Giardina

Il ragazzo, residente a Senago, stava tornando a casa da lavoro quando è avvenuto il drammatico schianto

È morto all'ospedale Niguarda di Milano Daniel Giardina, il motociclista di 24 anni, residente a Senago, alle porte di Monza, rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto nella serata di lunedì 26 marzo a Bollate, hinterland di Milano. Le sue condizioni erano subito apparse disperate: era stato accompagnato in arresto cardiaco al pronto soccorso. 

L'incidente

Tutto era accaduto cinque minuti prima delle 19, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Il ragazzo, in sella a una Kawasaki, è rovinato a terra dopo una collisione con una Opel: l'impatto era stato violentissimo e il 24enne era finito sotto l'automobile, mentre la sua moto ha proseguito la corsa per diversi metri. Il giovane era stato estratto dai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano e successivamente era stato trasportato a sirene spiegate al Niguarda.

Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto, sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno effettuato i rilievi e ascoltato l'automobilista. Da accertare se l'auto stesse percorrendo il viale o se fosse impegnata in una manovra per immettersi nella carreggiata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Lombardia verso la zona rossa da lunedì 18 gennaio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento