rotate-mobile
Incidenti stradali

Tragico incidente in moto a Bollate, morto a 24 anni Daniel Giardina

Il ragazzo, residente a Senago, stava tornando a casa da lavoro quando è avvenuto il drammatico schianto

È morto all'ospedale Niguarda di Milano Daniel Giardina, il motociclista di 24 anni, residente a Senago, alle porte di Monza, rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto nella serata di lunedì 26 marzo a Bollate, hinterland di Milano. Le sue condizioni erano subito apparse disperate: era stato accompagnato in arresto cardiaco al pronto soccorso. 

L'incidente

Tutto era accaduto cinque minuti prima delle 19, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Il ragazzo, in sella a una Kawasaki, è rovinato a terra dopo una collisione con una Opel: l'impatto era stato violentissimo e il 24enne era finito sotto l'automobile, mentre la sua moto ha proseguito la corsa per diversi metri. Il giovane era stato estratto dai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano e successivamente era stato trasportato a sirene spiegate al Niguarda.

Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto, sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno effettuato i rilievi e ascoltato l'automobilista. Da accertare se l'auto stesse percorrendo il viale o se fosse impegnata in una manovra per immettersi nella carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente in moto a Bollate, morto a 24 anni Daniel Giardina

MonzaToday è in caricamento