rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Desio / Via Milano

Tamponamento a catena a Desio in via Milano: due bimbe e una donna in ospedale

E' successo domenica mattina. Otto le persone coinvolte, solo tre di loro - tra cui due bambine di 9 e 11 anni - sono state trasferite in codice verde per precauzione in Pronto Soccorso

Un tamponamento tra tre auto, otto persone coinvolte e diversi mezzi di soccorso che si sono diretti a sirene spiegate in via Milano, a Desio. E' successo nella mattinata di domenica 16 febbraio quando intorno a mezzogiorno un sinistro stradale ha coinvolto diversi veicoli lungo via Milano. 

L'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza ha inviato sul posto due ambulanze per prestare soccorso alle persone rimaste coinvolte nel sinistro che - secondo quanto appreso - sono otto. L'incidente fortunatamente non ha provicato nessuna grave conseguenza in termini di feriti, solo qualche disagio per il traffico.

Solo tre delle persone coinvolte infatti sono state trasferite in Pronto Soccorso in codice verde per accertamenti: si tratta di due bambine di 11 e 9 anni e di una donna di 71 anni. Sul posto anche le forze dell'ordine per accertare l'esatta dinamica del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a catena a Desio in via Milano: due bimbe e una donna in ospedale

MonzaToday è in caricamento