rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Regina Pacis / Via Mentana

Via Mentana, donna investita sulle strisce da un autobus: è grave

L'incidente è avvenuto alle 7 di mercoledì mattina. La donna, settantacinque anni, stava attraversando sulle strisce. E' in prognosi riservata al San Gerardo

Il tentativo di frenata, inutile. Lo schianto, proprio sulle strisce pedonali. E la disperata corsa verso l’ospedale. 

Grave incidente martedì mattina, pochi minuti prima delle sette, in via Mentana a Monza. Una donna di settantacinque anni è stata travolta da un autobus Net di linea mentre attraversava sulle strisce. 

La donna, I.G., residente in città, è stata trasportata al San Gerardo in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravi: non è ancora chiaro se sia in pericolo di vita. 

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, e appreso da MonzaToday, l’autista del bus ha riferito agli agenti di non essersi accorto della donna e di non avere fatto in tempo a frenare. 

E’ verosimile, fanno sapere dal comando, che la settantacinquenne stesse attraversando di corsa per riuscire a salire sul bus che proprio in quel momento transitava nell’altro senso di marcia. 

Per accertare al meglio la dinamica, la polizia locale sta visionando le immagini delle telecamere di zona e stanno ascoltando i testimoni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Mentana, donna investita sulle strisce da un autobus: è grave

MonzaToday è in caricamento