rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali

Fabio, il 53enne morto un mese dopo un terribile incidente in auto

Lo schianto era avvenuto lo scorso 30 gennaio lungo la provinciale Monza-Melzo, all'altezza di Agrate Brianza. La vittima è Fabio Comi di Lomagna

Non ce l'ha fatta Fabio Comi, 53 anni. L'uomo era rimasto ferito in seguito a un grave incidente stradale avvenuto lo scorso 30 gennaio quando la Panda che guidava era finita contro il guard rail lungo la strada provinciale 13 Monza-Melzo, all'altezza di Agrate Brianza. Il 53enne, commerciante di Lomagna, nel Lecchese, era stato trasferito in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza dove era stato ricoverato. A distanza di quattro settimane poi il decesso.

L'incidente

L'incidente era avvenuto nel pomeriggio di domenica 30 gennaio ad Agrate Brianza. Pochi istanti dopo le 15 lungo la strada provinciale Monza-Melzo, Sp13, all'altezza dell'intersezione con via Archimede l'auto con al volante il 53enne si è schiantata contro il guard rail, probabilmente dopo aver perso il controllo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco insieme a un'ambulanza e un'automedica inviate dalla centrale operativa dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza che hanno soccorso l'uomo: il 53enne è stato trasferito in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza.

I rilievi per accertare la dinamica dello schianto erano stati affidati ai carabinieri della compagnia di Vimercate. Per liberare il conducente dal mezzo i pompieri hanno dovuto tagliare le lamiere del veicolo e l'intervento è durato un paio d'ore. Poi la corsa a sirene spiegate verso l'ospedale dove a distanza di settimane il 53enne è deceduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio, il 53enne morto un mese dopo un terribile incidente in auto

MonzaToday è in caricamento