rotate-mobile
Incidenti stradali Arcore

Tragico incidente in moto ad Arcore, Francesca muore a 31 anni

La vittima è deceduta in ospedale a Vimercate. Lascia due bambini piccoli

E' Francesca Fumagalli, 31 anni, di Casatenovo, la donna che nella notte di domenica è morta dopo essere rimasta vittima di un tragico incidente stradale ad Arcore mentre viaggiava a bordo della moto condotta dal marito che in via San Martino ad Arcore si è scontrata con un'auto. Mamma di due bambini piccoli, è deceduta dopo il trasporto d'urgenza in ospedale a Vimercate: troppo gravi le ferite riportate in seguito al sinistro.

Incidente mortale in moto ad Arcore (B&V Photographers)

L'incidente

Il sinistro è avvenuto sabato 8 maggio ad Arcore lungo via San Martino a pochi passi dalla Rovagnati. Secondo quanto al momento ricostruito a scontrarsi sarebbero stati una Cinquecento XL condotta da un ragazzo di 29 anni di Lissone e il motociclo Bmw su cui viaggiavano la 31enne e il compagno di 37 anni che pare provenisse dalla direzione opposta all'auto.

Weekend di sangue: tre morti in due giorni in Brianza

Subito dopo lo schianto in via San Martino si sono precipitati i soccorsi con un'ambulanza e automedica in codice rosso insieme ai carabinieri della compagnia di Monza che hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica dell'incidente.

Denunciato il conducente dell'auto

Il 37enne di Casatenovo è stato trasportato in codice rosso in ospedale al San Gerardo di Monza mentre la donna è stata trasferita a Vimercate e in ospedale è morta poco dopo. Il conducente dell’autovettura è stato denunciato per omicidio stradale.

mortale-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente in moto ad Arcore, Francesca muore a 31 anni

MonzaToday è in caricamento