Si ribalta con la Cinquecento d'epoca insieme al figlio: morto 46enne di Concorezzo
La vittima è Giuseppe Cambuli. L'uomo è deceduto all'ospedale Niguarda di Milano in seguito al drammatico incidente
Non ce l'ha fatta Giuseppe Cambuli, il quarantaseienne di Concorezzo deceduto in seguito a un incidente stradale avvenuto domenica 22 aprile tra Arcore e Villasanta.
L'uomo viaggiava a bordo della sua Cinquecento d'epoca insieme al figlio di dieci anni quando all'altezza della rotonda di via Matteucci ha perso il controllo del mezzo e la vettura d'epoca si è ribaltata. Il bambino è stato sbalzato fuori dal tettuccio mentre l'uomo è rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo.
Sul posto erano accorsi i mezzi di emergenza a sirene spiegate insieme alle forze dell'ordine e ai vigili del fuoco. Le condizioni del piccolo non erano apparse preoccupanti mentre il più grave, fin da subito, è stato proprio il conducente.
Il quarantaseienne è stato estratto dall'abitacolo del mezzo dai pompieri e trasferito in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano dove dopo diversi giorni Giuseppe Cambuli è deceduto. L'uomo abitava a Concorezzo e sullla sua pagina Facebook sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio degli amici e degli appassionati che condividevano con l'uomo l'amore per le auto d'epoca.
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co