rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Si ribalta con la jeep: gravissimo Pepe, l'ex avvocato di Schettino

Spaventoso incidente per l'ex avvocato di Francesco Schettino. Domenico Pepe, noto legale monzese, si trova ora ricoverato all'ospedale di Lecco in prognosi riservata

Si è ribaltato più e più volte con la sua jeep. Finendo la sua corsa in una scarpata. Gravissimo incidente per l'avvocato monzese Domenico Pepe, famoso per essere stato - tra gli l'altri - l'avvocato di Francesco Schettino, il comandante rinviato a processo per il naufragio all'isola del Giglio della Costa Concordia. 

Il legale, sessantadue anni, si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Manzoni di Lecco dopo uno spaventoso schianto avvenuto mercoledì sera nel lecchese. 

Pepe si trovava ad Abbadia Lariana, quando - per cause ancora in corso di accertamento -, ha perso il controllo della sua jeep ed è finito fuoristrada. L'auto si è ribaltata più e più volte ed ha terminato la sua corsa nel prato. 

I residenti, attirati dal gran boato, hanno dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Lecco, il soccorso degli alpini di Mandello e l'elisoccorso. 

L'avvocato Pepe è arrivato pochi minuti dopo all'ospedale Manzoni, dove ora si trova in prognosi riservata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con la jeep: gravissimo Pepe, l'ex avvocato di Schettino

MonzaToday è in caricamento