Incidente a Grezzago, schianto tra scooter e un'auto alla rotatoria: un 23enne in gravissime condizioni
L'incidente è avvenuto verso le 13.30 di mercoledì pomeriggio. Il ragazzo è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale San Gerardo di Monza
Gravissimo incidente mercoledì pomeriggio a Grezzago, alle porte della Brianza.
Verso le 13.30, per cause ancora da accertare, uno scooter Fantom e una Mercedes classe B si sono schiantati tra loro all’altezza della rotatoria di via Roma. L’impatto è stato devastante per il ventitreenne, italiano, residente a Grezzago, che si trovava a bordo del motorino.
Il giovane è stato sbalzato sull’asfalto e ha riportato diversi, gravissimi, traumi. Soccorsa dagli equipaggi di due ambulanze e di un elicottero del 118, la vittima è stata intubata e portata con l’elisoccorso all’ospedale San Gerardo di Monza. Le sue condizioni, secondo quanto riferito dai soccorritori, sono disperate e si trova ora ricoverato in rianimazione in prognosi riservata. Praticamente illeso, invece, il cinquantaquattrenne alla guida dell’auto. L’uomo, residente a Trezzo sull'Adda, è stato medicato sul posto e non ha avuto bisogno del ricovero in ospedale.
In via Roma, per i rilievi del caso, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Vimercate. Sembrerebbe, da una prima ricostruzione, che l’incidente sia stato causato da una mancata precedenza nell’immettersi nella rotatoria. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati per le indagini.
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co