rotate-mobile
Incidenti stradali Regina Pacis / Via Emilio Borsa

Passa con il rosso e si scontra con un'auto poi la Seat finisce contro muro e prende fuoco

Il rogo è stato domato dal conducente, uscito illeso dallo schianto. Soccorsa una donna a bordo dell'atro veicolo coinvolto. Il sinistro in via Borsa giovedì mattina

Uno schianto all'incrocio tra due auto, un semaforo abbattuto e un veicolo che prima finisce contro il muro di un centro massaggi chiuso e poi prende fuoco in strada. L'incidente stradale è avvenuto nella tarda mattinata di giovedì 19 novembre a Monza, all'intersezione tra via Ferrari e via Borsa.

A scontrarsi sono state una Seat che da via Ferrari, procedendo in direzione di via Foscolo, avrebbe bruciato un semaforo, passando con il rosso e un'altra auto. In seguito all'impatto la Seat con a bordo un 33enne ha dapprima abbattuto un semaforo e poi ha terminato la corsa contro il muro di un palazzo e le serrande abbassate di un centro massaggi, prendendo fuoco.

A spegnere le fiamme è stato lo stesso conducente, uscito illeso dall'abitacolo. Sul posto insieme alla polizia locale sono arrivati anche i vigili del fuoco che hanno estinto il rogo e messo in sicurezza l'area. A bordo dell'altro veicolo viaggia una coppia di coniugi sessantenni: la donna è stata soccorsa dal personale sanitario e accompagnata in Pronto Soccorso.

IMG-20201119-WA0033-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passa con il rosso e si scontra con un'auto poi la Seat finisce contro muro e prende fuoco

MonzaToday è in caricamento