rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente auto-moto: muore una 18enne

Lo schianto questa mattina a Pozzo d'Adda

Una ragazza di 18 anni ha perso la vita in un incidente auto-moto. Lo schianto verso le 8.30 di venerdì 25 marzo tra via Turati e via Leonardo Da Vinci a Pozzo d'Adda, hinterland nord est di Milano.

Sul posto sono accorsi 118, con due ambulanze e l'elisoccorso, e i carabinieri di Vaprio d'Adda. Nell'impatto, che ha coinvolto due moto e un'auto, sono rimasti feriti, per fortuna non in modo grave, anche un uomo di 59 anni e un'altra ragazza di 18. Il primo è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Zingonia (Bg), mentre la seconda è andata in giallo con l'elicottero a Bergamo.

In base alle prime informazioni, una delle due moto sarebbe riuscita a evitare la collisione con l'auto, mentre l'altra si sarebbe schiantata. Tutti i rilievi di legge sono affidati ai militari.

Tra giovedì sera e venerdì mattina a Milano e nell'hinterland si sono verificati in totale quattro incidenti molto gravi. Un ciclista è stato soccorso in codice rosso nella mattinata di venerdì per i traumi riportati in un investimento in viale Brianza. Mentre nella serata di giovedì un giovane è stato trovato in gravissime condizioni dopo essere stato travolto mentre attraversava la strada a Rozzano. Grave anche un ciclista 29enne investito da una moto, sempre giovedì sera, in via Boscovich, zona Porta Venezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente auto-moto: muore una 18enne

MonzaToday è in caricamento