Incidente sull'Autostrada A4, a Sesto: auto schiacciata tra due camion, morto un uomo

Traffico bloccato sull'Autostrada A4 in entrambe le direzioni: sul posto anche l'elisoccorso

L'incidente (foto Vvf)

Un uomo di 59 anni morto e l'Autostrada A4, tra la Barriera Milano Est e Sesto San Giovanni, bloccata in entrambi i sensi di marcia. E' la conseguenza di un gravissimo incidente stradale tra tre camion e un'auto, avvenuto attorno alle 10.30 di martedì.

A dare la notizia è il 118 che sul posto ha inviato due ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso in codice rosso. I medici non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 59enne, un italiano. Nell'incidente, stando alle prime informazioni, sono rimaste coinvolte complessivamente quattro persone: oltre alla vittima, ci sono un 35enne e un 54enne che hanno rifiutato il trasporto in ospedale, e un 46enne ferito leggermente. Erano loro alla guida dei tir.

E' stata necessaria la presenza dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, per liberare il cadavere dalle lamiere. L'uomo era alla guida di un'auto rimasta letteralmente schiacciata tra due camion. Stando alla prima ipotesi sembra che ci sia stato un tamponamento a catena: in prima linea c'era un tir, seguito dall'auto del 59enne, seguita a sua volta da altri due camion. Dopo la carambola la vettura della vittima si è 'infilata' sotto il rimorchio del mezzo pesante che la precedeva.

I rilievi per capire la dinamica dello scontro sono affidati alla polizia stradale di Novate, presente con diverse volanti. L'incidente è avvenuto in direzione Torino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • Ospedale di Vimercate "al collasso", NurSind: "Di notte solo 2 infermieri per 53 malati"

  • Dramma ad Agrate Brianza, trovato senza vita in un campo un uomo di 34 anni

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • Passa con il rosso e si scontra con un'auto poi la Seat finisce contro muro e prende fuoco

Torna su
MonzaToday è in caricamento