rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Bovisio-Masciago

Investito in bicicletta a Bovisio Masciago, ancora in coma farmacologico il 16enne

Il giovane è ancora ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza in gravi condizioni. L'incidente era avvenuto domenica pomeriggio

Sono ancora molto gravi le condizioni di salute di C. M., il ragazzino di 16 anni investito da un Suv il pomeriggio di domenica 14 agosto a Bovisio Masciago mentre era in sella sua bicicletta. Il giovane è ancora in coma farmacologico ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva Neurochirurgica dell'ospedale San Gerardo dove i medici attendono che i parametri si stabilizzino.

Ragazzino investito in bicicletta a Bovisio Masciago: è gravissimo

Il drammatico schianto era avvenuto a Bovisio Masciago al confine con Cesano Maderno intorno alle 17.30 quando il 16enne è stato travolto mentre percorreva con la sua bici via per Cesano all'altezza dell'incrocio con corso Italia. Dopo lo schianto il 16enne ha riportato un brutto trauma cranico: nell'impatto il ciclista è stato sbalzato dalla sella ed è finito sul cofano dell'auto, sfondando il parabrezza del Suv con la testa. Per i rilievi erano intervenuti i carabinieri della compagnia di Desio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito in bicicletta a Bovisio Masciago, ancora in coma farmacologico il 16enne

MonzaToday è in caricamento