rotate-mobile
Incidenti stradali Concorezzo

Incidente a Concorezzo, ragazza investita mentre attraversa la strada

E' accaduto nella mattinata di venerdì

E' stata trasportata in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza la ragazza investita da una vettura mentre stava attraversando la strada a Concorezzo, lungo la provinciale Monza-Trezzo.

L'incidente, la cui dinamica è al vaglio della polizia locale cittadina, è avvenuto pochi istanti prima delle 7.30. La giovane, 21 anni, secondo una prima ricostruzione stava attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali quando un'auto condotta da un 32enne l'avrebbe investita all'altezza del civico 218 di via Dante Alighieri, a poca distanza dall'Agribrianza.

Immediatamente sul posto sono accorse un'ambulanza e un'automedica preallertate in codice rosso che hanno prestato i primi soccorsi alla ragazza che dopo l'urto sarebbe finita prima sul cofano dell'auto e poi sull'asfalto. Infine i sanitari hanno trasportato la 21enne all'ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo. 

Sul luogo del sinistro anche la polizia locale di Concorezzo che ora è al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Concorezzo, ragazza investita mentre attraversa la strada

MonzaToday è in caricamento