Incidente a Concorezzo, ragazza investita mentre attraversa la strada

E' accaduto nella mattinata di venerdì

E' stata trasportata in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza la ragazza investita da una vettura mentre stava attraversando la strada a Concorezzo, lungo la provinciale Monza-Trezzo.

L'incidente, la cui dinamica è al vaglio della polizia locale cittadina, è avvenuto pochi istanti prima delle 7.30. La giovane, 21 anni, secondo una prima ricostruzione stava attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali quando un'auto condotta da un 32enne l'avrebbe investita all'altezza del civico 218 di via Dante Alighieri, a poca distanza dall'Agribrianza.

Immediatamente sul posto sono accorse un'ambulanza e un'automedica preallertate in codice rosso che hanno prestato i primi soccorsi alla ragazza che dopo l'urto sarebbe finita prima sul cofano dell'auto e poi sull'asfalto. Infine i sanitari hanno trasportato la 21enne all'ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo. 

Sul luogo del sinistro anche la polizia locale di Concorezzo che ora è al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Natale low cost: 11 idee regalo a meno di 20 euro per gli amici e la famiglia

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento