rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Vimercate / Strada Provinciale 3

Vimercate, incidente sulla provinciale: suv pirata scappa senza prestare soccorso

È successo sulla Sp3 nella serata di lunedì, sul caso indagano i carabinieri

Una Fiat Punto devastata contro un palo, un suv distrutto dall'impatto, un uomo di 64 anni in ospedale e un pirata in fuga. È il bilancio di un incidente avvenuto sulla Strada Provinciale 3 a Vimercate nella serata di lunedì 15 febbraio.

Tutto è accaduto poco prima delle 19, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. L'esatta dinamica dello scontro è al vaglio dei carabinieri del comando provinciale di Monza ma secondo una prima ricostruzione sembra che alla base dell'incidente ci sia un tentativo del sorpasso del suv: il mezzo stava viaggiando verso Vimercate da Bernareggio e avrebbe cercato di superare l'utilitaria ma trovandosi un mezzo di fronte sarebbe rientrato bruscamente urtando la Punto e facendola impattare contro il lampione.

Il conducente dell'utilitaria, estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, è stato trasportato all'ospedale di Vimercate in codice verde. L'uomo alla guida del suv, invece, si è dileguato abbandonando l'auto nelle vicinanze (in via Pertini).

Secondo quanto trapelato i carabinieri avrebbero identificato il proprietario del mezzo ma sono in corso accertamenti per capire se l'automobile sia stata rubata prima dell'incidente.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vimercate, incidente sulla provinciale: suv pirata scappa senza prestare soccorso

MonzaToday è in caricamento