rotate-mobile
Incidenti stradali Besana in Brianza / Viale John e Robert Kennedy

Crash alla rotonda, donna in moto vola e piomba sull’asfalto

La 44enne perdeva sangue da una gamba e da una spalla. Trasportata con l’elisoccorso al San Gerardo, le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita

In sella al suo scooter, si è scontrata con una Fiat Idea, ed è piombata sull’asfalto dopo un volo di alcuni metri. Una donna ucraina di 44 anni, di Besana in Brianza, è ricoverata in gravi condizioni all’Ospedale San Gerardo di Monza. L’incidente è avvenuto mercoledì pomeriggio poco prima delle 15.

Quando i medici del 118 sono arrivati alla rotonda di viale Kennedy, hanno trovato la donna distesa sull’asfalto, ferita. Ancora cosciente, perdeva sangue da una gamba e da una spalle. Aveva contusioni ed escoriazioni in tutto il corpo. Dopo averla medicata, i soccorritori hanno deciso di trasportarla d’urgenza con l’elisoccorso al San Gerardo. Motivo: la donna, nell’urto, ha picchiato con violenza la testa sull’asfalto. I medici la terranno sotto osservazione per 24 ore. Le sue condizioni sono serie, ma non destano preoccupazioni.

Se l’è cavata con un grave spavento l’autista della Fiat Idea, una donna di 35 anni di Seveso. Sotto choc, è stata lei la prima a chiamare il 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crash alla rotonda, donna in moto vola e piomba sull’asfalto

MonzaToday è in caricamento