rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Viale Sicilia

Attraversa la strada insieme all'amico e viene travolto da auto: morto 31enne

L'investimento è avvenuto a Monza mercoledì sera. Il giovane purtroppo non ce l'ha fatta

Stava attraversando la strada insieme a un amico ma dall'altra parte della carreggiata non è mai arrivato. Proprio mentre stava per raggiungere il lato opposto del vialone, nel buio, un'auto lo ha travolto, investendolo. Tragico incidente stradale mercoledì sera a Monza, al confine con Concorezzo.

Investe ragazzo mentre attraversa e scappa

Un ragazzo di 31 anni ha perso la vita in seguito a un investimento avvenuto all'altezza del Malcantone. Erano da poco passate le 22 quando il ragazzo, residente a Melegnano, è stato travolto da un'utilitaria. Il giovane è stato sbalzato a diversi metri di distanza dal punto dell'impatto - circa una trentina - e le sue condizioni sono apparse subito gravissime. E nel frattempo - secondo quanto al momento trapelato - la vettura si sarebbe allontanata, continuando la marcia con il parabrezza devastato dall'impatto. Il veicolo è stato poi rintracciato qualche metro più avanti a Brugherio, dai carabinieri. 

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con un'ambulanza e un'automedica in codice rosso insieme ai carabinieri della compagnia di Monza che hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica dell'investimento. Il ragazzo è stato soccorso e trasferito all'ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso. Al momento dell'intervento dei sanitari era già in arresto cardiocircolatorio e l'ambulanza lo ha accompagnato al pronto soccorso con le manovre di rianimazione in corso. Purtroppo qui è deceduto poco dopo. 

Seguiranno aggiornamenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversa la strada insieme all'amico e viene travolto da auto: morto 31enne

MonzaToday è in caricamento