rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali

Scende dall'auto dopo incidente e viene investito: morto un uomo di 50 anni

La vittima abitava alle porte di Monza

È sceso dalla propria auto dopo aver urtato qualcosa mentre guidava lungo l'autostrada A4, all'altezza di Bergamo ma è stato travolto da un'altra vettura che in quel momento transitava nel tratto. L'uomo, Constantin Cazacu, residente a Carugate, alle porte di Monza, è morto sul colpo.

È accaduto sabato in tarda serata. Per l'uomo purtroppo non c'è stato scampo. A bordo del veicolo insieme a lui c'era anche la compagna che non ha riportato ferite ed è stata accompagnata sotto choc all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Sul posto insieme ai mezzi di emergenza del 118 sono intertvenuti anche gli agenti della polizia stradale di Seriate che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro nel quale complessivamente sono rimaste coincolte quattro auto. Dopo l'investimento da parte di un secondo veicolo, l'auto è stata urtata da altri due mezzi. Tra le corsie dell'autostrada in pochi minuti sono accorse tre ambulanze, un'automedica e le forze dell'ordine. Per il 50enne purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende dall'auto dopo incidente e viene investito: morto un uomo di 50 anni

MonzaToday è in caricamento