rotate-mobile
Incidenti stradali Lentate sul Seveso

Incidente stradale a Lentate sul Seveso domenica pomeriggio: morta una donna

La tragedia domenica pomeriggio intorno alle 16 lungo la via Nazionale dei Giovi

Uno schianto frontale, violento e fatale. Un incidente stradale domenica pomeriggio non ha lasciato scampo a una donna di 40 anni a Lentate sul Seveso lungo la via Nazionale dei Giovi.

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 16 all'altezza del civico 160 quando una minicar su cui viaggiavano due ragazzine di 14 e 15 si è schiantata frontalmente con una moto con a bordo marito e moglie, 40 anni lei, 42 lui, entrambi italiani. Ad avere la peggio sono stati i due motociclisti, sbalzati sull'asfalto in seguito all'urto. Sul posto si sono precipitati i soccorsi con quattro ambulanze e l'elisoccorso in codice rosso insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri della compagnia di Seregno.

Schianto a Lentate sul Seveso: morta una donna di 40 anni

Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul luogo dello schianto, come hanno reso noto dallla Centrale Operativa dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza, hanno constatato da subito le drammatiche condizioni della passeggera della moto. La 40enne, R. M., residente a Cucciago nel comasco, in seguito alle gravissime lesioni riportate era già in arresto cardiocircolatorio: i soccorsi l'hanno trasferita d'urgenza all'ospedale di Saronno praticando durante il tragitto tutte le manovre di rianimazione possibili. Per la vittima erò non c'è stato nulla da fare: la donna è deceduta poco dopo al Pronto Soccorso.

CONTINUA --->

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Lentate sul Seveso domenica pomeriggio: morta una donna

MonzaToday è in caricamento