rotate-mobile
Incidenti stradali Lentate sul Seveso

Incidente mortale a Lentate sul Seveso: morto Giovanni Varenna

La vittima è un 45enne residente a Giussano

E' Giovanni Varenna, 45 anni, residente a Giussano, la vittima del drammatico incidente avvenuto nel pomeriggio di giovedì a Lentate sul Seveso. L'uomo, operaio, viaggiava lungo via per Figino provenendo da Lentate sul Seveso quando, all'altezza di via Bizzozzero, è avvenuto il drammatico schianto.

Incidente Lentate sul Seveso, morto Giovanni Varenna

Pochi istanti dopo le 14, mentre un furgone, condotto da O.M., 45enne di Novedrate, e un'apecar viaggiavano in via per Figino, nella stessa direzione di marcia, è avvenuto un tamponamento. Il furgone, per cause ancora in corso di accertamento, è finito contro il piccolo veicolo che lo precedeva. Entrambi i mezzi in seguito all'impatto sono usciti fuori strada e hanno terminato la corsa in un campo. L'apecar si è ribaltata e le condizioni dell'uomo al volante sono apparse fin da subito drammatiche.

Varenna Giovanni è stato soccorso in codice rosso dal 118 e trasportato in arresto cardiaco all'ospedale di Desio dove poco dopo, intorno alle sedici, è morto a causa delle gravi lesioni riportate nello schianto. 

Incidente a Lentate sul Seveso, alcoltest negativo

I rilievi per ricostruire la dinamica del drammatico incidente stradale sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale di Lentate sul Seveso. Il personale ha sottoposto il 45enne all'accertamento dell'etilometro che è risultato negativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Lentate sul Seveso: morto Giovanni Varenna

MonzaToday è in caricamento