Lentate sul Seveso, incidente giovedì sera: morto un uomo

Un 65enne è stato trasferito in codice rosso all'ospedale di Saronno ma non ce l'ha fatta. Un malore alla guida gli è stato fatale

Un uomo di 65 anni è morto dopo essere stato ricoverato in codice rosso all'ospedale di Saronno giovedì sera in seguito a un grave incidente stradale che lo ha visto protagonista a Lentate sul Seveso intorno alle 22.

La vettura su cui l'automobilista viaggiava all'altezza del civico 202 della strada Nazionale dei Giovi ha terminato la corsa uscendo fuori strada a causa, probabilmente, di un malore. L'uomo è stato soccorso sul posto da un'ambulanza inviata dall'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza in codice rosso insieme a un'automedica e trasferito all'ospedale di Saronno. 

Insieme ai sanitari del 118 erano presenti anche i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Seregno che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'accaduto. L'uomo purtroppo è deceduto e a causare l'impatto violento sarebbe stato un malore che lo ha sorpreso alla guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pitbull azzanna padrone ai genitali, 40enne uccide il suo cane per salvarsi

  • Incidente in autostrada A4 ad Agrate Brianza, morto ragazzo di 27 anni

  • Incidente in autostrada A4, auto ribaltata: gravissimo 27enne

  • Coronavirus, contagi anche nel Milanese. Chiuse le università lombarde

  • Nova Milanese, azzannato alle parti intime dal suo cane: 40enne in ospedale

  • Ragazzina arbitro aggredita e spintonata da allenatore e tifoso: follia in campo a Meda

Torna su
MonzaToday è in caricamento