rotate-mobile
Incidenti stradali Lesmo

Sbanda e finisce contro un'auto nella corsia opposta: maxi incidente a Lesmo

Dopo lo schianto frontale tra due vetture, una terza auto ha tamponato i due mezzi. La carambola lunedì sera

Ha perso il controllo della sua Fiat Punto, ha invaso la corsia opposta e ha centrato frontalmente una Mazda con al volante una ragazza di 24 anni.

Maxi incidente a Lesmo lunedì sera all'altezza di via Marconi a pochi passi dal cimitero. 

Ubriaco invade la corsia opposta: maxi incidente a Lesmo

Come una scheggia impazzita l'utilitaria condotta da un 41enne è piombata sulla Mazda che, pochi istanti dopo lo schianto, violentissimo, è stata tamponatata da una Range Rover che viaggiava dietro il mezzo e non si è accorta in tempo dell'incidente.

La carambola è avvenuta pochi minuti prima delle 21.30 e sul posto si sono precipitati i carabinieri della compagnia di Monza e due mezzi dei vigili del fuoco. A Lesmo sono intervenute anche tre ambulanze e un'automedica del 118 preallertate in codice rosso. Tre le persone coinvolte: due uomini di 41 e 49 anni e una giovane 24enne. Tutti e tre i feriti hanno riportato lesioni e fratture non gravi e sono stati accompagnati negli ospedali di Vimercate e Monza San Gerardo per gli accertamenti del caso.

La dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento e il 41enne che ha perso il controllo del veicolo è stato sottoposto agli accertamenti per rilevare se fosse o meno al volante ubriaco. Se gli esiti dovessero riscontare tracce di alcol superiori ai limiti consentiti nel suo sangue l'uomo potrebbe andare incontro a diversi guai. La sua posizione ora è al vaglio dei militari.

GUARDA IL VIDEO | Schianto frontale a Lesmo

video scontro frontale-2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e finisce contro un'auto nella corsia opposta: maxi incidente a Lesmo

MonzaToday è in caricamento