rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Limbiate

Scontro tra un'auto e una moto in piazza a Limbiate: grave 18enne

Il ragazzo si è rotto una gamba in seguito al sinistro ed è stato trasferito in ambulanza in ospedale a Cinisello Balsamo in codice giallo

Un ragazzo di 18 anni è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Cinisello in gravi condizioni in seguito a un sinistro stradale avvenuto a Limbiate, in Brianza.

Il 18enne era in sella alla sua moto quando intorno alle 13.15 in piazza Francesco Solari c'è stato uno scontro con un'automobile. L'impatto, violento, ha sbalzato il ragazzo dalla sella e gli ha fatto perdere l'equilibrio, facendolo cadere a terra.

Sul posto sono arrivati i mezzi del 118 con un'ambulanza e l'elisoccorso preallertato dalla Centrale Operativa dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza insieme alla Polizia Locale del comune. Ad avere la peggio è stato proprio il 18enne che ha riportato una frattura alla gamba e diverse ferite. Illesa invece la persona a bordo dell'auto che non ha avuto bisogno di alcuna assistenza da parte dei sanitari del 118.

Il ragazzo ferito è stato accompagnato in ambulanza in ospedale. La dinamica dell'accaduto è al vaglio degli agenti della polizia locale di Limbiate che si stanno occupando di ricostruire le fasi del sinistro e accertare le responsabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra un'auto e una moto in piazza a Limbiate: grave 18enne

MonzaToday è in caricamento