Auto finisce contro un palo, violento schianto a Limbiate: feriti tre uomini

E' successo nella serata di sabato: in ospedale, in codice giallo, sono finiti tre uomini di 25, 38 e 42 anni

L'incidente (Foto Bennati)

Un'auto fuori strada, un palo della luce abbattuto e tre uomini in ospedale. Incidente stradale nella tarda serata di sabato 24 agosto a Limbiate. 

Poco prima delle 22.30 in via Fratelli Bandiera, all'altezza di via Groane, una vettura con a bordo tre persone, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo ed è finita fuori strada, terminando la corsa contro un palo dell'illuminazione pubblica. Sul posto si sono precipitati i mezzi di emergenza del 118 con tre ambulanze del 118 e due automediche preallertate in codice rosso insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri. I tre uomini a bordo del mezzo di 25, 38 e 42 anni di origine pakistani sono stati soccorsi in codice giallo e trasferiti nei vicini ospedali di Desio, Monza San Gerardo e Garbagnate Milanese.

Per la violenza dell'impatto, il palo si è piegato ed è stato abbattuto dal mezzo e sul posto nella notte sono intervenute anche due squadre di Enel per ripristinare il servizio ed escludere ulteriori danni. Indagini in corso per ricostruire l'esatta dinamica dello schianto e accertare le responsbailità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento