rotate-mobile
Incidenti stradali Lissone / Via Antonio Meucci, 40

Lissone, schianto tra auto e moto: gravissimo un trentasettenne

L'incidente è avvenuto poco prima delle 19 di mercoledì pomeriggio in via Meucci. Ad avere la peggio è stato il motociclista, che è stato ricoverato in codice rosso al San Gerardo

Una “importante” contusione al volto. E un arto superiore ferito. 

E’ in gravi condizioni il motociclista trentasettenne rimasto coinvolto mercoledì pomeriggio in un incidente a Lissone, in via Meucci, all’altezza del civico 40. 

L’uomo, per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantato con un’auto ed è rimasto ferito sull’asfalto. Soccorso da un’ambulanza della croce verde di Lissone, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. 

Secondo quanto appreso da MonzaToday, nell’incidente l’uomo ha riportato pesanti contusioni al volto e a un arto superiore: le sue condizioni sono gravi. 

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale: a loro spetterà il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente. 

Soltanto ventiquattro ore prima, sempre in Brianza, un altro tragico incidente in moto era costato la vita al ventiseienne Carlo Arosio. Il giovane, alla guida di una Ducati, si era schiantato contro una guardrail a Limbiate ed era morto sul colpo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lissone, schianto tra auto e moto: gravissimo un trentasettenne

MonzaToday è in caricamento