rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Signora investita in bicicletta a Lissone: trasportata in codice rosso in ospedale

La donna è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza a causa di un trauma cranico commotivo: le sue condizioni sono gravi

E' caduta a terra, sull'asfalto, battendo la testa dopo che un mezzo l'ha investita mentre era in sella alla sua bicicletta, riportando un trauma cranico commotivo.

Una donna è rimasta vittima di un sinistro stradale avvenuto pochi minuti dopo le 14 tra via Carducci e via Novelli, a Lissone, mercoledì pomeriggio.

Sul posto è arrivata la polizia locale cittadina impegnata a ricostruire la dinamica dell'accaduto e un'ambulanza del 118, insieme a un'automedica, allertate in codice giallo. Una volta sul luogo del sinistro però i soccorritori hanno constatato le gravi condizioni in cui versava la donna e l'ambulanza l'ha accompagnata a sirene spiegate al San Gerardo in codice rosso. La donna ha riportato un trauma cranico commotivo e le sue condizioni risultano molto gravi.

Sul posto, oltre ai soccorsi, anche gli uomini dell'Officina Agliata di Monza che si sono occupati del recupero del mezzo. 

incidente polizia locale agliata-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Signora investita in bicicletta a Lissone: trasportata in codice rosso in ospedale

MonzaToday è in caricamento