Drammatico schianto a Lissone, motociclista resta incastrato sotto un'auto: morto un uomo

E' accaduto a Lissone, poco dopo le 13 di sabato in via Matteotti

L'incidente (Foto B&V Photographers)

Drammatico schianto a Lissone sabato nel primo pomeriggio. In via Matteotti poco dopo le 13 un incidente stradale ha coinvolto un'auto e una moto e un uomo, il centauro, M. B., 44 anni, lissonese, ha perso la vita.

Incidente a Lissone: morto un uomo

Secondo la prima ricostruzione la Yamaha su cui il 44enne viaggiava si sarebbe schiantata con una Ford in fase di manovra, mentre la vettura dalla corsia opposta ha svoltato a sinistra per entrare in un parcheggio situato davanti a un condominio. La moto, forse in fase di sorpasso, per la violenza del'impatto, è stata scaraventata contro una seconda vettura parcheggiata nel tratto e il centauro è caduto a terra ed è finito sotto quest'ultima automobile, restando incastrato sotto il mezzo. Al volante della Ford c'era una donna di cinquant'anni, trasportata in codice verde in ospedale da un'ambulanza. 

Mortale a Lissone | Guarda il video 

incid-5

Soccorsi a Lissone per un incidente

In via Matteotti in pochi istanti sono arrivati i vigili del fuoco con diverse squadre, i mezzi di emergenza del 118 intervenuti in codice rosso con due ambulanze e un'automedica e la polizia locale di Lissone. Purtroppo la situazione è apparsa immediatamente più drammatica del previsto: il corpo ormai senza vita del motociclista è stato recuperato a fatica dai vigili del fuoco, che hanno lavorato per estrarlo dalle lamiere di una seconda vettura parcheggiata. 

Incidente mortale a Lissone, indagini in corso

Al momento non è ancora nota l'esatta dinamica del sinistro che ha provocato la morte di un uomo. Sull'episodio sta facendo luce la polizia locale di Lissone, intervenuta sul posto per i rilievi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

  • Covid, Lombardia verso entrata in 'zona arancione' da venerdì: cosa cambia

Torna su
MonzaToday è in caricamento