menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
IMMAGINE DI REPERTORIO

IMMAGINE DI REPERTORIO

Investita da un'auto nel parcheggio del super, in prognosi riservata una donna

La conducente non si è accorta della signora e l'ha travolta, passando sopra alla vittima con le ruote dell'auto

Si è trovata scaraventata a terra da un Suv mentre camminava nel parcheggio del supermercato e il suo corpo è stato schiacciato dalle ruote del mezzo fino a che il 118 non è giunto a prestarle soccorso.

Ambulanza e polizia locale nel tardo pomeriggio di mercoledì sono intervenuti a Lissone, nel parcheggio del supermercato U2 di via Spallanzani, in seguito a un brutto investimento.

Una donna di 69 anni è stata travolta da un Suv all'interno dell'area di sosta. La conducente alla guida del veicolo Renault, 35 anni, di Lissone, non si è accorta della presenza della signora e l'ha investita.

La donna, lissonese di 69 anni, è rimasta a terra priva di sensi. I soccorsi del 118 si sono precipitati sul luogo del sinistro e l'hanno soccorsa, stabilizzandola prima di caricarla sull'ambulanza e trasferirla a sirene spiegate, d'urgenza, all'ospedale San Gerardo di Monza. La prognosi della donna, che ha riportato importanti fratture, è riservata ma fortunatamente la donna, salvo complicazioni improvvise, non risulta in pericolo di vita.

La dinamica dell'accaduto è al vaglio della polizia locale di Lissone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento