rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Giuseppe / Via Lazzaro Spallanzani

Investita da un'auto nel parcheggio del super, in prognosi riservata una donna

La conducente non si è accorta della signora e l'ha travolta, passando sopra alla vittima con le ruote dell'auto

Si è trovata scaraventata a terra da un Suv mentre camminava nel parcheggio del supermercato e il suo corpo è stato schiacciato dalle ruote del mezzo fino a che il 118 non è giunto a prestarle soccorso.

Ambulanza e polizia locale nel tardo pomeriggio di mercoledì sono intervenuti a Lissone, nel parcheggio del supermercato U2 di via Spallanzani, in seguito a un brutto investimento.

Una donna di 69 anni è stata travolta da un Suv all'interno dell'area di sosta. La conducente alla guida del veicolo Renault, 35 anni, di Lissone, non si è accorta della presenza della signora e l'ha investita.

La donna, lissonese di 69 anni, è rimasta a terra priva di sensi. I soccorsi del 118 si sono precipitati sul luogo del sinistro e l'hanno soccorsa, stabilizzandola prima di caricarla sull'ambulanza e trasferirla a sirene spiegate, d'urgenza, all'ospedale San Gerardo di Monza. La prognosi della donna, che ha riportato importanti fratture, è riservata ma fortunatamente la donna, salvo complicazioni improvvise, non risulta in pericolo di vita.

La dinamica dell'accaduto è al vaglio della polizia locale di Lissone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un'auto nel parcheggio del super, in prognosi riservata una donna

MonzaToday è in caricamento