rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Lissone

Scoppia una gomma, anziano si ribalta con l'auto in mezzo alla strada

Paura a Lissone venerdì pomeriggio: l'incidente non ha coinvolto altre persone. Danneggiata una vettura parcheggiata nel tratto

L'auto che sbanda e poi lo spaventoso ribaltamento. Brutta disavventura per un anziano pensionato ottantenne di Lissone venerdì pomeriggio, costatagli 25 giorni di prognosi. 

L'uomo, mentre intorno alle 15 era alla guida della sua Renault Twingo in via San Giovanni Bosco, è stato protagonista di un sinistro stradale che, per fortuna, non ha coinvolto anche altre persone. Il conducente ha raccontato di aver perso il controllo del mezzo a causa dell'improvviso scoppio di una delle gomme della vettura e di essersi capottato. 

All'arrivo dei soccorsi sul posto l'uomo è stato trasferito in ospedale da un'ambulanza del 118 senza gravi lesioni ma con contusioni e con una frattura allo sterno. La Polizia Locale del comune di Lissone si è occupata dei rilievi per accertare la dinamica del sinistro che ha interessato anche un'altra vettura parcheggiata in strada a bordo della quale non era presente nessuno. Il recupero del mezzo con la rimozione dell'auto dalla strada per ripristinare la circolazione invece è stato affidato agli uomini dell'Officina Agliata di Monza. 

IMG-20160513-WA0008-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia una gomma, anziano si ribalta con l'auto in mezzo alla strada

MonzaToday è in caricamento